18
Jan
Sociale
Breganzona, salone Chiesa della Trasfigurazione
18:15
SIETE TUTTI INVITATI ALLA CENA ETNICA, OFFERTA DA SIGNORE E SIGNORI VOLONTARI, A FAVORE DEL CENTRO “IL BUON SAMARITANO” AD ALEPPO, PER BAMBINI POVERI A RISCHIO DI ABBADONO SCOLASTICO.
IL PROGETTO È PROMOSSO DALLA FONDAZIONE SIRIANA “SANT’EPHREM”, E SOSTENUTO DALLE ASSOCIAZIONI TICINESI “IL GIARDINO DEI BAMBINI” ED “ACTA”.
Sabato 18 gennaio 2025, ore 18.15 - Presso il salone della Chiesa Parrocchiale della Trasfigurazione, Via Dott. Giovanni Polar 35, 6932 BREGANZONA
La raccolta di fondi e le libere offerte per la cena saranno interamente devolute a favore dei progetti per i bambini bisognosi di Aleppo e Homs, in Siria.
Prima dell’inizio della cena, la signora Seydi, insieme ad esponenti delle due associazioni, parlerà dell’ultimo suo viaggio umanitario in Libano ed in Siria, svoltosi nei mesi di ottobre/novembre scorsi, e presenterà i progetti, in fase di realizzazione ad Aleppo ed in fase di avvio a Homs.
Programma della serata:
Ore 18.15 - Accoglienza e aperitivo
Ore 18.30 – Cristina Lepori presenta l’associazione Il Giardino dei Bambini
Ore 18.45 – Fabio Leidi presenta l’associazione ACTA
Ore 19.00 – Seydi Gösteris presenta il suo ultimo viaggio con power-point e video
Ore 19.45 – inizio della cena
Ore 22.30 - conclusione della serata
Vi chiediamo gentilmente di voler annunciare la vostra presenza il più presto possibile, possibilmente prima di venerdì 10 gennaio, e al più tardi entro martedì 14, a questo indirizzo email: yemseyde@gmail.com, oppure allo 079 6263762 via WhatsApp, così da facilitare l’organizzazione della serata.