Al centro pastorale San Giuseppe, via Cantonale 2 a a Lugano, sabato 6 giugno alle 9030 forum con con Gamberoni, direttore del CUM Centro di Formazione Missionaria di Verona, classe 1974, sacerdote dal 1999. È stato missionario per 12 anni in Bolivia, nella diocesi di Cochabamba, dove è stato per sei anni parroco di Condebamba.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti.