Consenso Cookie

Questo sito utilizza servizi di terze parti che richiedono il tuo consenso. Scopri di più

Vai al contenuto

13

Mar

Cultura

"Ripartire insieme da Cristo con il Vangelo secondo Matteo"

Grancia, parrocchia di San Cristoforo

18:30

 Il 13 marzo, alle ore 18.30, a Grancia, presso la parrocchia di San Cristoforo inizierà un ciclo di tre serate, coordinato dal Prof. Borghi, intitolato “Ripartire insieme da Cristo con il vangelo secondo Matteo”. Le altre due si svolgeranno, il 20 e 27 marzo sempre a cominciare dallo stesso orario, a Viganello, presso la parrocchia di S. Teresa.