Consenso Cookie

Questo sito utilizza servizi di terze parti che richiedono il tuo consenso. Scopri di più

Vai al contenuto

12

Jun

Diocesi

Corpus Domini con mons. de Raemy

Cattedrale-S. Maria degli Angioli

18:32

La Santa Messa per la solennità del Corpus Domini con mons. de Raemy, amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, avrà luogo giovedì 19 giugno alle ore 20 in Cattedrale; segue processione eucaristica con due soste, nella chiesa di S. Antonio e nella chiesa di S. Carlo, fino alla chiesa di S. Maria degli Angioli, dove sarà infine impartita la benedizione solenne. La cattedrale sarà accessibile dalle ore 19.15. In caso di brutto tempo l’adorazione e la benedizione si svolgeranno in Cattedrale. Per ulteriori informazioni: liturgiapastorale.ch.