Domenica 30 novembre alle 17 nella chiesa di Sant'Antonio a Lugano ha luogo la meditazione in canto gregoriano e organo "Spes in misericordia". Ensemble: More Antiquo; direzione: Giovanni Conti; organo Riccardo Zoja; meditazioni di mons. Fabiano Guidicelli.