Skip to content
Parola del giorno rito Romano | Ambrosiano (11 aprile 2025)
CATT
  • Le parole del venerdì con Markus Krienke

    Le parole del venerdì con Markus Krienke

    Tra fede e attualità, tra virtù e coronavirus. Sembra stridere con la nostra realtà trattare altri argomenti, fuori dalle news quotidiane veicolate dai mezzi d’informazione. Eppure c’è il desiderio di dare una interpretazione ai fatti che prescinda dal coronavirus. Cosa ci insegnano questi tempi? La redazione di catt.ch vi accompagna, in questo periodo, con una nuova serie in onda tutti i venerdì alle ore 18:00, sul canale Youtube e su catt.ch, con un ospite d’eccezione: Markus Krienke, professore alla facoltà di Teologia di Lugano.
    Il percorso si snoda in 5 video da 5 minuti, i temi trattati nelle prime tre puntate, saranno la Fede, la speranza e la carità. Poi la la parola successivamente scelta sarà la Pasqua e per terminare il tema sarà dono/perdono.
    Il prof. Krienke partendo dalla realtà di isolamento, sofferenza e costrizione getta un seme per benprepararsi al futuro prossimo e per dare un riferimento nuovo al presente.
    Le puntate resteranno sul canale YouTube di catt.ch e potranno essere riviste in qualsiasi
    momento su qualsiasi pc, Mac e smartphone. Per restare sempre informati sui video e sulle dirette in esclusiva iscrivetevi al canale YouTube di catt.ch : basta un click. E gratis, e fa bene!

    https://www.youtube.com/watch?v=XovoS4I35Vw

    https://www.youtube.com/watch?v=7kbAEoukN0A

    News correlate