Pubblichiamo l’agenda di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, fino alla fine dell’anno 2025.
Eventi pubblici
Mercoledì 17 dicembre, alle ore 07.10, mons. de Raemy celebra Lodi e S. Messa con i seminaristi nella chiesa di San Giuseppe a Lugano.
Mercoledì 17 dicembre, dalle ore 14.30, partecipa all’evento dei “Cantori della Stella”, con la benedizione e il tragitto dall’Oratorio di Lugano al Centro San Giuseppe.
Giovedì 18 dicembre, alle ore 16.30, partecipa alla Festa di Natale presso l’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale a Casvegno (Mendrisio) con la celebrazione della S. Messa.
Domenica 21 dicembre, alle ore 10.00, celebra la S. Messa a Yverdon (VD) nella chiesa della sua prima messa.
Mercoledì 24 dicembre, alle ore 22.00, celebra la S. Messa della Notte di Natale nella Cattedrale di Lugano.
Giovedì 25 dicembre, alle ore 11.00, presiede la S. Messa del Giorno di Natale a Malvaglia, in Valle di Blenio, in occasione della celebrazione eucaristica trasmessa in Eurovisione.
Sabato 27 dicembre, alle ore 10.00, celebra la S. Messa a Schignano (CO), nella chiesa di S. Giovanni Battista, in occasione della commemorazione dei 550 anni del Miracolo dell’Addolorata.
Domenica 28 dicembre, alle ore 10.00, presiede la S. Messa nella Festa della Sacra Famiglia, con la chiusura dell’Anno giubilare della Speranza. È prevista la trasmissione in diretta su RSI La1.
Mercoledì 31 dicembre, alle ore 17.00, celebra la S. Messa vespertina per la Solennità di Maria, SS.ma Madre di Dio, con il ringraziamento per l’anno che si chiude e il canto del “Te Deum”.