Dopo aver descritto la distruzione di una delle più belle città siriane, nella quarta tappa del nostro viaggio incontriamo chi non si è arreso: i giovani, il futuro della Siria.
Continua a leggere sul Giornale del Popolo.Dopo aver descritto la distruzione di una delle più belle città siriane, nella quarta tappa del nostro viaggio incontriamo chi non si è arreso: i giovani, il futuro della Siria.
Continua a leggere sul Giornale del Popolo.La recensione di Rita Bompadre alla pubblicazione "Si è fatto preghiera", di Rita Pacilio, che racchiude il carisma nel legame esistenziale e spirituale della figura di San Francesco.
Per la prima volta nei 5 secoli di storia di questa Chiesa, a capo di 85 milioni di fedeli anglicani in tutto il mondo arriva una signora. Sarah Mullaly, inglese, sposata, madre di due figli, il passato da infermiera, poi pastora e vescova subentra a Justin Welby.
La Sagrada Familia di Barcellona diventerà la chiesa più alta del mondo con la Torre di Gesù Cristo, che supererà i 172 m. I lavori termineranno nel 2026, a 100 anni dalla morte di Gaudí. Un simbolo che segna 140 anni di storia.