Mercoledì 2 ottobre, alle 18.30, prenderà avvio all’oratorio di Lugano (piazza S. Rocco 3) il “Faith Happy Hour”: un momento di incontro per discutere di temi e argomenti di fede, concedendosi nel contempo il piacere di un aperitivo in clima famigliare e disteso. L'appuntamento verrà riproposto ogni mercoledì del calendario scolastico.
Scrive don Emanuele di Marco, responsabile dell'oratorio: "Sono diversi infatti i giovani adulti che hanno interesse ad approfondire ciò che hanno incontrato nella formazione del catechismo (comunione, cresima,…): l’iniziativa desidera porsi in questo cammino, consentendo di avere un luogo di riflessione e crescita".
L'iniziativa va ad aggiungersi all'ampia gamma di proposte annuali dell'Oratorio. L’Oratorio quest'anno sarà regolarmente aperto martedì dalle 16 alle 18, mercoledì alle 9:30 con caffè offerto e apertura fino alle 18, giovedì dalle 16 alle 18. Al venerdì e al sabato dalle 9:30 alle 12 per i più piccoli (0-5 anni), alla domenica dalle 15 alle 18. Non mancheranno attività puntuali che potranno essere seguite sul web www.oratoriolugano.ch o tramite social.
(red)