La Curia trasmette l’agenda settimanale con gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy per questa settimana:
Udienze e incontri
Lunedì 30 gennaio partecipa alla riunione del Presidio della Conferenza dei Vescovi Svizzeri a Friburgo.
Mercoledì 1° febbraio va in visita di cortesia al Consiglio di Stato del Canton Ticino. Al pomeriggio, incontra i giornalisti per festeggiare la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali – iscrizioni ancora disponibili scrivendo a: addetto.stampa@catt.ch.
Giovedì 2 febbraio partecipa alla riunione del Comitato nazionale della Giornata Mondiale della Gioventù.
Sabato 4 febbraio partecipa alla riunione della Commissione per il Dialogo con i Musulmani in programma a Lucerna.
Funzioni pubbliche
Martedì 31 gennaio, alle ore 09.00, preside la Santa Messa presso l’Istituto Elvetico di Lugano in occasione della Memoria di San Giovanni Bosco.
Mercoledì 1° febbraio, alle ore 17.00, presiede la Santa Messa nella Cattedrale di San Lorenzo in Lugano al termine dell’incontro con i Giornalisti per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali.
Giovedì 2 febbraio, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa nella chiesa di Sant’Antonio in Lugano in occasione della Festa della Presentazione del Signore (Candelora).
Sabato 4 febbraio, alle ore 09.30, presiede la Santa Messa nella Cattedrale di San Lorenzo in Lugano per festeggiare insieme alle Religiose e ai Religiosi la Giornata Mondiale delle Vita Consacrata.
Domenica 5 febbraio, alle ore 09.30, presiede la Santa Messa con la celebrazione della Cresima nella chiesa di Santa Lucia in Massagno.