Qui di seguito gli impegni di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, dal 13 al 19 gennaio.
Udienze e incontri
Mercoledì 15 gennaio partecipa alla riunione del gruppo di lavoro per la pastorale nell’ambito della sanità.
Eventi Pubblici
Sabato 18 gennaio, alle ore 09.30, presiede la cerimonia di conferimento dei Ministeri laicali del Lettorato e dell’Accolitato nella Cattedrale di San Lorenzo in Lugano.
Domenica 19 gennaio, alle ore 16.30, partecipa al culto ecumenico organizzato nella Cattedrale di San Lorenzo in Lugano all’inizio della Settimana di preghiera per l’unità dei Cristiani. L’evento, organizzato dalla Comunità di Lavoro per le Chiese Cristiane in Ticino (CLCCT), è particolarmente significativo perché ricorre nel 25.mo anniversario di fondazione della CLCCT e, all’interno del programma giubilare diocesano, festeggia il Giubileo delle Chiese e Comunità cristiane in Diocesi.