Di seguito gli impegni pubblici del Vescovo Alain de Raemy dal 13 al 19 marzo.
Udienze e incontri
Lunedì 13 marzo partecipa all’incontro dei Presbiteri della rete pastorale a Riva San Vitale. Al pomeriggio, invece, riceve in visita una rappresentanza dell’Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi (UCIT).
Martedì 14 marzo presiede una Santa Messa per gli studenti universitari e al termine pranza con i partecipanti. Al pomeriggio, invece, riceve in visita i Cappellani militari.
Mercoledì 15 marzo partecipa all’incontro dell’Offene kirchliche Jugendarbeit (OKJ) a Lucerna.
Funzioni pubbliche
Giovedì 16 marzo, alle ore 20, presiede il terzo incontro della catechesi Quaresimale 2023, in diretta da Quinto (LINK).
Sabato 18 marzo, alla mattina, partecipa alla conferenza di S.E. Mons. Alfonso Carrasco, Vescovo di Lugo (Spagna), invitato in occasione dell’Assemblea generale degli Amici di Corecco. Alle ore 16.30, invece, presiede la recita dei Vespri nella chiesa di san Carlo in Lugano, al termine delle 24 Ore per il Signore.
Domenica 19 marzo, alle 10, presiede la Santa Messa con la celebrazione delle Cresime nella chiesa di san Pietro apostolo in Cadenazzo. Alle ore 16, invece, incontra le Confraternite della Diocesi di Lugano nella chiesa del Santo Spirito in Rivera.