Consenso Cookie

Questo sito utilizza servizi di terze parti che richiedono il tuo consenso. Scopri di più

Vai al contenuto
Parola del giorno rito Romano | Ambrosiano (16 febbraio 2026)
Advertisement
  • Un incontro in rete per camminare insieme sui passi del Vangelo di Marco

    "PASSI in RETE" è uno spazio di condivisione della propria storia personale dentro una rete di Giovani Adulti che vivono un tempo di ricerca spirituale, personale e comunitaria, all'insegna della propria avventura di Vangelo e di Chiesa. "Martedì in Rete" è l'appuntamento quindicinale di incontro e di condivisione per tutti coloro che fanno parte di questo Gruppo privato. È un tempo per camminare insieme dentro un viaggio di vita e di fede come discepoli di Gesù, tutti accompagnati dal filo rosso del Vangelo di Marco. Il prossimo appuntamento è per martedì 22 giugno alle ore 20.30. Ci si può collegare attraverso i social media.

    News correlate

    Un libro scritto dai genitori racconta l'amore per la vita oltre la malattia di Sammy Basso

    "Sammy – Una vita da abbracciare" raccoglie le testimonianze di familiari, amici, persone che hanno lavorato con lui e che raccontano il coraggio, l'ottimismo, l'altruismo di Sammy. Un esempio di come affrontare la vita. La prefazione è di Jovanotti.

    La Chiesa sinodale in Europa. Il tema del prossimo incontro delle Conferenze episcopali del continente

    Si terrà a La Valletta, a Malta, dal 27 al 30 novembre, la prossima Assemblea plenaria del Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa (CCEE). “Nuovi passi per una Chiesa sinodale in Europa” è il titolo dell'appuntamento che avrà tre temi principali.

    S. Stefano e i cristiani perseguitati oggi

    Oggi la Chiesa commemora Santo Stefano (Grecia, 5 – Gerusalemme, 36), primo cristiano ad aver dato la vita per testimoniare la propria fede in Gesù Cristo e per la diffusione del Vangelo.

    Il libro "Sul confine": superare paure e indifferenza con l’incontro

    Per Paolo Ruffini, Prefetto del Dicastero per la Comunicazione, leggere il libro di mons. Nunzio Galantino “Sul confine”, è un po’ intraprendere un viaggio dentro noi stessi, un viaggio che, pur non essendo il nostro, parla anche di noi, delle nostre vite.

    “Sister matrimonio” in Sud Sudan

    La testimonianza di suor Agnese Bonazza che, là dove la guerra ha mietuto milioni di vittime, ha trasmesso il Vangelo.

    Forse trovata Betsaida, il villaggio di Pietro, Andrea e Filippo

    Avvenuta una delle scoperte archeologiche più importanti per il mondo cristiano.

    News più lette