Il programma di cura dell’Aids, attivo in 10 paesi africani, verrà premiato venerdì 11 novembre nella sede dell’Accademia dei Lincei come “impresa eccezionale di alto valore morale umanitario”.
Continua a leggere su Medicina & PersonaIl programma di cura dell’Aids, attivo in 10 paesi africani, verrà premiato venerdì 11 novembre nella sede dell’Accademia dei Lincei come “impresa eccezionale di alto valore morale umanitario”.
Continua a leggere su Medicina & Persona
Intervista a Corinne Zaugg che da poco ha intrapreso l'importante incarico all'interno dell'organo consultivo femminile della Conferenza dei Vescovi Svizzeri.
È giunta ieri sera alle 17 con un volo della Rega che è atterrato ad Agno. Il Cantone Ticino aveva dato alle autorità federali la sua disponibilità a prestare assistenza ad alcuni minorenni che necessitano di cure mediche urgenti, insieme alle loro famiglie.
Anche cinque ticinesi a Roma per l'incontro mondiale delle equipe sinodali. Un appuntamento per capire e discernere le tappe successive anche in Svizzera e a Lugano. Venerdì sera l'incontro con il Papa