Consenso Cookie

Questo sito utilizza servizi di terze parti che richiedono il tuo consenso. Scopri di più

Vai al contenuto
no_image

Al Centro Pastorale la prima notte del racconto

Venerdì 28 novembre si è svolta la prima notte del racconto proposta dal Centro Pastorale San Giuseppe a Lugano. Una bella occasione per iniziare il percorso di Avvento con i più piccoli. Una trentina i bambini presenti, dell’età di asilo e scuole elementari, che hanno ascoltato tre storie pensate per loro e interpretate da due lettrici. A presentare l’appuntamento don Emanuele Di Marco, da settembre direttore del Centro Pastorale e del Seminario.

Bambini e genitori hanno assistito entusiasti alle letture che si sono svolte nelle sale affrescate del centro. L’appuntamento si è concluso con una bella merenda offerta.

News correlate

News più lette