In concomitanza con la festa della Dedicazione del Duomo di Milano, grande evento a Quinto ieri, 21 ottobre, per celebrare il 30° di sacerdozio del parroco don Michele Capurso. La Santa Messa solenne è stata presieduta dal Vicario foraneo delle Tre Valli don Fabiano Guidicelli e concelebrata dal parroco di Prato e Dalpe don Felice Scossa e dallo stesso don Michele, assistiti dal seminarista Davide Bergamasco.
[caption id="attachment_29101" align="alignnone" width="600"] La Corale Santa Cecilia di Airolo, durante la funzione (foto G. Giulini)[/caption]La liturgia è stata allietata dai canti della corale Santa Cecilia di Airolo. Durante la funzione vi è stato il rinnovo delle promesse nuziali da parte degli sposi Giuseppe e Marcella, sorella di don Michele, il cui matrimonio è stato celebrato dal fratello il 23 ottobre del 1988 a Nazzano (Roma).
[caption id="attachment_29103" align="alignnone" width="600"] Gli sposi che hanno rinnovato le promesse matrimoniali.[/caption]Molti i fedeli e gli amici presenti a dimostrare la propria riconoscenza a don Michele. Al termine della Messa è stato servito un ricco aperitivo presso il Salone parrocchiale.
(foto G. Giulini)