Skip to content
Parola del giorno rito Romano | Ambrosiano (20 maggio 2025)
CATT
  • Il Collegio Papio di Ascona

    Raccolta fondi: "Arrediamo la nuova mensa" del Collegio Papio di Ascona

    La prima domenica dell'avvento coincide con lo sprint finale del progetto di crowdfunding (raccolta fondi) denominato "Arrediamo la nuova mensa" a favore del Collegio Papio di Ascona.

    Infatti il termine ultimo per raggiungere l'obiettivo prefissato (= promesse di donazioni per CHF 50'000.00) sarà la fine del corrente mese di dicembre 2020. Sino ad oggi 58 persone hanno inoltrato una promessa di donazione, raggiungendo il 54% della somma prevista.

    Chi desiderassase aiutare questo progetto lo può fare tramite il seguente link:
    https://progettiamo.ch/it/progetti/2155/collegio-papio-di-ascona-arrediamo-la-nuova-mensa

    - prima di concretizzare la promessa di donazione è necessario creare un proprio profilo scegliendo l'opzione di destra "registrati"

    - una volta fatta la registrazione (serve indicare alcuni dati personali e un indirizzo di posta elettronica) si riceverà dalla gestione della piattaforma progettiamo.ch un messaggio di posta elettronica contenente un link tramite il quale si confermerà l'iscrizione

    - tornando alla pagina www.progettiamo/it/login questa volta si utilizzerà l'opzione di sinistra "accedi" utilizzando i dati precedentemente registrati.

    - una volta entrati tramite il proprio profilo nella piattaforma si potrà scegliere il progetto desiderato e il benefit (=tipologia di donazione) per il quale si intende promettere una donazione, seguendo le indicazioni.

    - al temine ricordarsi di uscire dal proprio profilo (logout). 

    Solo al raggiungimento dell'obiettivo ognuno personalmente verrà contattato per poter concretizzare la promessa di donazione. Se invece alla scadenza del termine, il prossimo 31.12.2020, l'obiettivo non sarà raggiunto, tutto si annullerà e nessuno verrà contattato.

    Per qualsiasi informazione contattare Ivan Degliesposti, direttore amministrativo del Collegio Pagio di Ascona: amministrazione@collegiopapio.ch

    News correlate